Avvocato che parla italiano specializzato in Asilo Politico a Salem, U.S.A.
CHE COSA È L’ASILO POLITICO?
Ci sono molte persone in tutto il mondo che lasciano i loro paesi d’origine in ragione di persecuzioni.
Se una persona fugge negli Stati Uniti, è possibile richiedere asilo e protezione a causa di persecuzioni, oppure se teme atti di persecuzione in futuro,a causa di credenze religiose, di razza, di appartenenza sociale, ideologia politica, o nazionalità.
L’interessato può richiedere asilo attraverso la procedura di tipo “affermativo” oppure di tipo “difensivo”..
Procedura di asilo di tipo “affermativo”
Per fare una richiesta per l’elaborazione asilo di tipo “affermativa” attraverso il servizio dell’US Citizenship and Immigration Services (USCIS), l’individuo deve essere fisicamente negli Stati Uniti al momento della presentazione della domanda, indipendentemente dalla modalità di arrivo negli Stati Uniti. L’interessato può richiedere attraverso l’asilo “affermativa” sistema inviando il modulo I-589, all’USCIS entro un anno dalla data di arrivo.
Nel caso in cui il caso non fosse approvato e che non si disponga dello status di immigrato legale, la USCIS rilascerà un modulo I-862, a comparire, e il caso verrà trattato dinnanzi un giudice dell’immigrazione presso l’Ufficio esecutivo per l’Immigrazione Recensione (EOIR ).
Spettarà quindi a giudice fissare un’udienza ed emettere una decisione autonoma sul proprio caso.
La procedura di tipo “divensivo”
In genere, una persona richiede lo stato di asilo politico “difensivo” quando una domanda non è stata approvata, ovvero sono controllati comme irregolari negli Stati Uniti oppure in violazione del loro status di immigrazione, o che sono stati fermati dall’ US Customs and Border Protection nl tentativo di entrare negli Stati Uniti sprovvisti della documentazione necessaria.
I casi di asilo sono giudicati da un giudice dell’immigrazione in contraddittorio. Il giudice ascolterà le argomentazioni dell’interessato e del servizio dell’Immigration and Customs Enforcement prima di assumere ogni decisione sulla concessione dell’asilo.
Contatta un avvocato specializzato in asilo politico negli Stati Uniti!
Il processo di richiesta di asilo può avere risvolti emotivi, ma un avvocato specializzato in diritto dell’immigrazione a Salem, U.S.A. può aiutarvi.
Sia nel caso della procedura affermativa di asilo sia in caso di procedura difensiva, lo Studio Legale Sarah S. Rama può fornire un valido aiuto.
Daremo al Suo caso la grande attenzione e la diligenza che merita.
Contatta un avvocato specializzato a Salem capace di di affrontare le sue procedure di asilo con fiducia.
Salem Law Attorney | Contattaci | Mappa del sito | Informativa sulla privacy
Avvocato Sarah S. Ram è un “agente di riduzione del debito”, come definito dal Fallimento Codice degli Stati Uniti. Ai sensi della legge un “agente di riduzione del debito” è una persona che fornisce assistenza alle persone fisiche nelle procedure di fallimento.
Le informazioni contenute in questo sito è a scopo di informazione generale. Nulla in questo sito internet deve essere considerato una consulenza legale riferita ad ogni singolo caso o situazione.
Questa informazione non costituisce un rapporto avvocato-cliente.
Indirizzo: 120 Washington Street, Suite 202B, Salem, MA 01970, Stati Uniti d’America. Telefono: +1. (978) 744-2611
© 2012 Tutti i diritti riservati.