Avvocato americano in diritto dell’immigrazione a Salem, vicino Boston U.S.A. che parla italiano.
GUIDA GIURIDICA PER IL PROCESSO DI IMMIGRAZIONE: EMIGRARE NEGLI U.S.A.
Il processo di emigrazione si sviluppa in varie fasi, spesso con risvolti emotivi, ma con l’aiuto di un avvocato italiano esperto in diritto dell’immigrazione in america, sarà possibile affrontarlo con serenità. Noi, membri dello Studio Legale Sarah S. Rama, comprendiamo ciò, essendo stati, a nostra volta emigranti. Rivolgetevi a noi se avete bisogno di un avvocato che si prenda cura di ogni interesse personale e che vi rappresenti con dedizione per la risoluzione di questioni connesse all’immigrazione. E’ con piacere che l’Avvocato Rama propone, ai suoi clienti, i servizi di uno studio legale di Boston senza il carico di spese elevate e relazioni per interposta persona. Lo Studio Legale Sarah S. Rama in grado di fornire con il suono consulenza legale nelle seguenti questioni relative al diritto dell’immigrazione:

L’E-2 VISA PER EMIGRARE IN AMERICA
Il visto di tipo “E-2” è riservato ad investitori che desiderano venire negli Stati Uniti investendo una quantità di denaro in un’attività. Gli investitori che ottengono l’E-2 classificazione dispongono di un beneficio: i loro familiari e dipendenti potranno anche loro essere integrati nel permesso di soggiorno americano E-2. Per sapere di più sul visto E-2.

OTTENERE UN VISTO NEGLI U.S.A. PER OPPORTUNITÀ DI LAVORO
Per il diritto americano, la procedura per ottenere un visto d’ingresso negli U.S.A è assai articolata. Il richiedente ed il datore di lavoro devono completare il processo correttamente. La legge federale richiede che determinati tipi di documenti, certificazioni, e la richiesta di visto deve essere presentata e approvata per beneficiare di un visto di lavoro. Disponiamo di molta esperienza e siamo sicuri di poter guidare i nostri clienti in ogni fare. Per sapere di più sul visto per lavoro negli Stati Uniti d’America.

EMIGRARE NEGLI U.S.A. PER RICONGIUNGIMENTO CON I PARENTI.
Come stabilito dalla legge, un cittadino o residente permanente Legale può essere in grado di sponsorizzare i parenti per ottenere un visto che permetta di risiedere negli U.S.A.. Per sapere di più sul visto per ragioni famigliari.

VISTI TEMPORANEI
Una persona che ha intenzione di visitare gli Stati Uniti per motivi diversi da quelli di immigrazione o di lavoro è tenuto a richiedere un visto temporaneo. Il visto temporaneo è necessario se un visitatore straniero vuole visitare per motivi di affari, piacere, oppure sottoporsi ad un trattamento medico. Per ulteriori informazioni su visti temporanei.

LA CITTADINANZA DEGLI U.S.A.: COME DIVENTARE CITTADINO AMERICANO.
La cittadinanza degli Stati Uniti è un sogno per molti immigrati. La naturalizzazione è la via più comune alla cittadinanza. L’interessato è tenuto a soddisfare una serie di requisiti per poter presentare domanda. La procedura della richiesta è articolata e un avvocato con esperienza può essere di grande aiuto. Scopri maggiori informazioni sulla cittadinanza americana.

L’EPULSIONE DAGLI STATI UNITI D’AMERICA
L’espulsione è difficile e grave per la vita di un cittadino straniero negli Stati Uniti. Una persona coinvolta in un procedimento di espulsione è in grado di difendere la loro causa a seconda di una serie di fattori che possono influenzare la decisione della Corte. Difronte ad una procedura di espulsione è necessario conoscere tutte le opzioni in modo da avere le migliori possibilità di restare nel paese. Per saperne di più sulla difesa legale in caso di espulsione in america.

L’ASILO POLITICO NEGLI U.S.A.
Una persona costretta a fuggire dal proprio paese a causa di persecuzioni o del timore di persecuzione può essere concessa la protezione di asilo in america. Un individuo alla ricerca di asilo può chiedere asilo attraverso la procedura affermativa o difensiva, se soddisfano i requisiti di ammissibilità, a prescindere dalle modalità di entrata nel territorio degli Stati Uniti. Per conoscere maggiori informazioni in materia di asilo politico.

Contatta ora un avvocato specializzato in materia d’immigrazione a Salem negli Stati Uniti che parla italiano. per discutere del vostro caso